La nostra ex cucciola Neve ad Arezzo con Giulia e Silvia è stata scritturata per un Film con Leonardo Pieraccioni. ( Vedi articolo. Vedi Video )
Allevarli con infinito affetto, seguirli, vederli crescere, sentire i nuovi proprietari felici del cucciolo è già tantissimo per noi ed una grandissima gratificazione. Se poi sono anche scritturati e magari anche per pochi minuti li possiamo vedere in un film....troppo bello!!!
Simao ultra felici per tutta la famiglia di neve e per la piccola. L' abbiamo sempre detto, i Chihuahua hanno un ottimo carattere, bisogna provarli ed averli vicino a noi per capire che rapporto totalmente diverso hai dalle altre razze, indefinibile, un "piccolo gande cane".
Non avevamo mai detto che avrebbero potuto fare un film... però erano già stati al concorso di Miss Italia nel 2012, e sfilate di moda quindi un pò nel mondo dello spettacolo si erano già inseriti!!!
Neve con Leonardo Pieraccioni.
Neve ad Arezzo
Neve nel nostro allevamento a pochi mesi.
Neve con Silvia ad Arezzo
Coccole con Silvia.
Neve ancora con noi pochi giorni prima di partire.
Prime foto fatte a Neve dopo lo svezzamento
Neve apprende da Kama, la nostra Amstaff adulta...gli ultimi consigli prima di partire.
Proprio micro...
Neve ad Arezzo.
Qual'è il pupazzo???
Neve alla laurea di Giulia
Puzzle
Un sogno svanito… bello averlo vissuto. Neve non farà il Film con Leonardo Pieraccioni.
All’ultimo momento una telefonata a Silvia per sapere se era maschio o femmina. Quindi contrordine, il regista voleva un maschietto. Telefonata strana, passare da una femmina bianca ad un maschietto nero fa pensare…ma non ci demoralizziamo ( I soliti raccomandati da Roma... ).
L’importante è quello che ci ha scritto silvia quando l’hanno chiamata : “ l'importante è che ho Neve, meraviglia di casa, che mi si è accoccolata sulle ginocchia mentre sto scrivendo e russa beata...”
Noi abbiamo risposto così : “ salute, carattere e gioia quotidiana valgono molto più di un film...quest'ultimo l'avrebbe resa quasi immortale...ma forse pretendevamo troppo!!!”.
L’incontro con Leonardo Pieraccioni, comunque, rimarrà sempre nei nostri ricordi come un bel sogno dal quale ci siamo risvegliati.