Rimedi contro Zanzare, mosche e insetti

condividi su:  

Tutti sappiamo che è nostro dovere prevenire le punture di zanzare sui cani con i prodotti come Advantix in modo da eliminare il pericolo di infezioni che possono portare a vari problemi tra i quali il più grave è la Leishmaniosi. (vedi Leishnmaniosi e Vaccino Leishmaniosi)

Dopo consiglio di altri allevatori abbiamo provato un prodotto che non tutti conoscono probabilmente : ZAPI Zanzare. http://www.zapigarden.it Per uso domestico e civile.

E' un prodotto che va diluito in acqua e vaporizzato su manti erbosi, muri,pavimenti, terrazzi ecc...nella tarda serata allontanando gli animali. La mattina seguente si può permettere agli animali di vivere dove è stato irrorato il prodotto.

Oltre che per la prevenzione delle punture sui nostri animali, sempre molto pericolose, può essere molto utile anche per noi, dato che le zanzare sono molto fastidiose e spesso danno problemi di pomfi e prurito insopportabile con non rari esiti pigmentari.

Lo abbiamo provato e sembra funzionare. Difende anche da Zanzare Tigre e mosche.

Sempre della Zapi ci sono dei sacchetti attira mosche da appendere contenenti una polvere da diluire in acqua. Attira le mosche che rimangono intrappolate nel sacchetto. E' usato anche in luoghi di ristorazione e lo troviamo molto utile. Costo circa 12 euro, poi una volta pieno,va gettato.


Cuccioli disponibili Chiama adesso