6 Gennaio Giorno di Befana 2013

condividi su:  

Abbiamo aggiornato le foto della cucciolata di Kira. (vedi).

cuccioli Kira 1-2012 22


Una nostra piccola Chihuahua,nera, ha una frattura composta Margot ... non è facile vederla la notte. Abbiamo copiato il testo di Valeria "Che dire vi ringrazio tanto per Margot mi ha cambiato la vita..è proprio vero che quello che ti può regalare un cane non ha paragone con niente altro.. Volevo raccontarvi di Margot è bravissima ha un carattere fantastico è molto affettuosa con tutti non abbaia per niente nonostante l'altro cane che abbiamo in casa lo fa in continuazione. E' molto piccola come dimensioni me l'ha detto anche il veterinario che la segue pensava crescesse di più.. Purtroppo però la scorsa settimana era in casa che giocava fuori nel terrazzo la luce era spenta e mia nonna siccome c'era la porta aperta non si era accorta di lei e gli ha schiacciato la zampa davanti... ha una frattura composta l'hanno fasciata però sembra non si possa risolvere c'è da operarla e la prossima settimana ho l'appuntamento con il dottore per parlarne sono disperata anche se è una cosa che si risolve per me lei è tutto e comunque mi tiene in ansia!! Spero di avere vostre Notizie al più Presto Un abbraccio Valeria ".

Foto fatta alla partenza da allevamento

Margot 93

Foto inviate d Valeria.

MARGOT 52

MARGOT 25

Conclusioni, i chihuahua non sono cani delicati, non hanno tare ereditarie, hanno una salute di ferro considerando poi i loro pochi etti di peso, hanno un ottimo carattere. Certo che se vengono pestati con tutto il prorpio peso...60-80 chili su una zampina micro, è un grosso problema. Quindi massima attenzione anche se, a dire il vero, imparano i nostri passi, imparano a seguirli e ad evitarli...ma attenzione...


Un'altra email molto affettuosa e gradita, adoriamo i nostri ex cuccioli e sapere che sono in ottima compagnia e seguiti alla perfezione con il massimo affetto, quasi inevitabile, ci fa immenso piacere. Li seguiamo con adorazione e prepariamo per loro un futuro il più possibile radioso.

E' Bia che ci scrive attraverso Francesca, la nuova mamma ed Emiliano. " Ciao Franco Bia è meravigliosa.....grazie.... ero partita per un pelo corto super sicura... siamo venuti a vederla ma io dicevo: solo per curiosità....io voglio il corto...invece nessuna scelta poteva essere migliore....grazie grazie grazie.... lei ora si è ambientata alla grande.....sta iniziando a uscire piano piano, visto il freddo, nel nostro giardino e inizia a avvicinarsi alla porta per andare a fare i bisogni fuori non sempre ma capita......capisce, quando prendo il cappotto che usciamo.. trema un pò ma penso per l'emozione....è la regina di tutti i centri commerciali, io la porto ovunque, oggi siamo andati in una concessionaria auto, a Media word,e in un paio di negozzi, lei è strafelice.....nasino bagnato e via.....io i sono organizzata così, la mattina mi alzo prima 06.30 colazione per me e BIA pipì e cacca per lei, poi giochiamo un pò, viene al piano di sopra con me, facciamo i letti, mi preparo e lei gioca mi guarda...poi verso le 07.30 scendiamo la prendo in braccio 10 minuti si addormenta, la metto nella cuccia e a malincuore vado a lavorare, verso le 10.30 la mia mamma la prende la porta 15 /20 minuti a casa sua nel suo giardino poi la riporta a casa nel primo pomeriggio passa il babbo altri 10/15 minuti per farle compagnia e finalmente torna Emiliano, questo quando lavoriamo a giornata, il che capita poche volte al mese, altrimente se ci sono i turni mattina / sera non ci sono problemi sta da sola 5 ore nelle quali fa un salto la mamma, spero sia sufficente perchè credimi tutto il tempo restante è sempre con noi.. ora mentre sto scrivendo è in braccio a me, noi facciamo il possibile lei sembra una canina serena...lo sai che si è schiarita tantisssimo......è una birbante ma ci da grande emozioni.....credevo fosse impossibile trovarle in un affarino piccolo così, fra qualche settimana facciamo un salto magari quando c'è anche Michela cosìvi salutiamo a presto. Bia e Francesca.

Bia alla partenza da noi, pronta per lo scatto verso la nuova casa. Ha un ottimo carattere ed un'espressione molto particolare...: "Cosa vuoi da me???"

Bia a44


Non sappiamo se ci ricordiamo di tutti, scusateci, in questi giorni abbiamo avuto molto da fare in allevamento e in tanti ci hanno scritto per salutarci con varie foto. Come Blu da Piombino con un commento particolare che in molti sentono come prorpio...E' Blu che parla, Piombino.

"Quando mi coccolano mi verrebbe da svenire !!!!!!!!!!!! Ciao da Blue "

Questa è la foto che ci ha inviato insieme al commento

blu 82 n

E questa è la foto fatta alla partenza di Blu

500


In tanti sono innamorati...come Giada di kimberly che ci ha inviato questa foto

Kimberly 544 n

Le foto sotto sono di Kimberly alla partenza, è sorella di Bia e di Artù tutte e due pelo lungo, colore Blu Fawn.

kimberly 30 n

kimberly 057 n


Ci sono arrivate anche le foto di un nostro carissimo amico, allevatore di Bouledogue Francesi Del Vionikko ( ), da cui abbiamo comprato Laura . Ha preso Kristal, femmina pelo corto, sorella di Kimberly.

Amante dei molossoidi...si trova ora in casa uno scricciolino di 800 grammi. Le ultime notizie ci dicono che è stato già buttato fuori dal letto dalla cucciola, e che in casa fanno a gara per tenerla in braccio. Gli ultimi suoi comment sono che in 2 giorni sarà stata sul pavimento 3 minuti...

Kristal alla partenza

DSC 8570

a questa foto - Jonny con kristal - scattata dalla moglie abbiamo risposto..."sarà Kristal innamorata di Jonny...o Jonny innamorato di Kristal...???"

jonny Kristl 6436 n

Kristal con i figli di Jonny

Kristal 302 n

Kira Noccolò 18 n


I chihuahua sono furbi,divertenti,dolcissimi ed anche intelligentissimi. I nostri spesso giocano a carte...preferiscono la briscola. Spesso barano, come nelle foto che mostriamo...troppi assi nella manica!!! (vedi)

Asso chloè 17

Vedi su Facebook


Shopping con la nostra Chloè.

P1000777

Come abbiamo scritto su Facebook ( vedi )

Simpatico,in salute,vispo, Chloè ha fatto subito amicizia con il cucciolo Chihauhua trovato ai Gigli PO. Chiaccherando con i proprietari ci hanno detto dove l'avevano comprato, inoltre abbiamo parlato del pedigree. Hanno detto che il pedigree arriverà ma ci vuole tempo, solo che sarà estero perchè quello italiano,secondo l'allevatore, costa troppo...altre volte ci hanno riferito che è stato detto, sempre del pedigree, che non importava perchè serviva solo per i viaggi all'estero?!?!?!? un'altra che non serviva a niente perchè ognuno ci scrive quello che gli pare...abbastnza assurdo ma ci cascano in molti. Quando si sentono questi discorsi meglio cambiare aria...


Nel Fratempo ci è arrivata anche una emil da Vladimiro " "Un saluto da Vladi,stracoccolato da tutti, in gran forma,giocherellone e affettuosissimo!! E' davvero bravo,dorme nella sua cuccia vicino al nostro letto, ormai si e' abituato a fare i suoi bisogni sulla sua traversina( seguiti sempre da un meritato premio!) e gioca con tutti i suoi pupazzetti.. Da quando c'e' lui in casa c'e' sempre un via vai di persone...chissa' perche'!?! Lo vogliono tutti!! Un saluto,a presto. Cristina...Vita da cani..."

Vladimiro


Cuccioli disponibili Chiama adesso