Con infinito piacere abbiamo trovato una foto di Camillo nostro ex cucciolo che ci ha lasciato i primi di Settembre per andare a vivere con la famiglia del nostro Ambasciatore in Namibia.
L'email con la foto che vediamo era sparita nei meandri della nostra posta elettronica in una sottocategoria che non sapevamo neanche di avere. Misteri di Internet...Abbiamo trovato anche altre e mail che non sapevamo di aver ricevuto, per cui, con calma, le controlleremo tutte. La foto risale a metà Ottobre.
Qui lo vediamo con il suo nuovo capobranco, l'Ambasciatore. Cercava un Chihuahua robusto.
Essendo grande appassionato di Tigri come ci ha detto (lasciandoci anche delle sue belle pubblicazioni) non cercava certo uno scricciolo...Per fortuna in quel periodo avevamo Camillo, un cucciolotto un pò robusto (in genere abbiamo cuccioli molto piccoli). Quindi contrariamente a quanto viene cercato, cioè cuccioli entro lo standard ma piccoli, con Camillo abbiamo accontentato anche chi vuole un Chihauhua da Tigri...
In questo albumvediamo Camillo quando era nelle nursery dei cuccioli più grandi,di circa 3 mesi, alle prese con il papagallino Calippo...foto molto simpatiche che rendono l'idea della vita serena dei cuccioli,essenziale per il loro ottimo carattere futuro. I nostri cuccioli, dopo i 2 mesi, saltuariamente, hanno contatti con altri animali : una gatta, il pappagallino Calippo, e altri cuccioli ed adulti della razza American Staffordshire Terrier.
Abbiamo inserito le foto che seguono nella pagina chihuahua con i VIP
Camillo-Pippo sembra già padrone della sua nuova posizione sociale... diciamo "viceambasciatore..."
Immagini tratte dalle pubblicazioni lasciateci riguardanti strutture italiane in Namibia, gestite
da Croce Rossa Italiana, con l'aiuto e la solidarietà del Sovrano Ordine di Malta in Namibia.
Abbiamo anche trovato, tra le email perse, una foto di Minou nella nuova casa di Bologna e
la foto di Cleo. Che piacere averle trovate...bellissimi ricordi nel tempo...risalgono a circa metà ottobre.
Minou
Cleo