4 Marzo 2016 - Sterilizzazione Chihauhua

condividi su:  

510 sterilizzazione 0506215 nA volte siamo criticati quando diciamo che secondo noi la sterilizzazione dei Chihauhua non deve essere fatta, maschi o femmine.

Su questo problema abbiamo scritto da tempo un articolo: Sterilizzazione

Dato che abbiamo sempre nuove notizie che ci danno ragione pubblichiamo, per ricordarlo, quello che è successo pochi giorni fa ad una Chiahuhau che stava benissimo. Non nostra , abbiamo trovato il post su Facebook e lo pubblichiamo integralmente. Nella foto è la Chihuahua descritta. E pensare che stava benissimo...


"Ieri giornata molto impegnativa, piena di paura, impotenza e tanta molta tristezza nell anima!! Dopo qualche giorno dalla sterilizzazione la mia Cloe ieri non è stata bene prima dal veterinario e poi di corsa in clinica dov'è è stata ricoverata per delle crisi epilettiche con un sospetto ma quasi certo che gli esami confermeranno appena possibile farli di idrocefalia, la situazione è critica questa notte la chiamata più brutta della mia vita, Cloe fatica a respirare e i medici della clinica la stanno aiutando nel caso sarà più difficile verrà messa alla macchina che le consente di respirare, la causa di questo risveglio come detto dai medici potrebbero essere molti dovuti magari all anestesia del intervento, farmaci terapia dopo intervento, straziante e allo stesso tempo impotente difronte a tutto ciò, di quanto un essere così piccolo riesca a riempire il tuo cuore e colmare quei vuoti nella vita di un uomo!! Spero che anche questa volta ci sia quella forza di una leonessa che hai dimostrato fon da piccola in tutte le situazioni!!"


Cuccioli disponibili Chiama adesso