4 Agosto 2013

condividi su:  

Vogliamo bene e ricordiamo tutti i nostri adulti e cuccioli.

Per fortuna rivediamo spesso i nostri ex cuccioli con le foto che ci vengono inviate dalle nuove famiglie…Ci sono però dei Chihauhua a cui siamo più affezionati…capofila tra quelli che abbiamo con noi è Maya. Sarà perché pesa solo 850 grammi, forse perché è una saetta impavida, o forse perché in quegli occhioni vediamo una amore ed una attaccamento a noi infinito…non sappiamo.

E’ quasi impossibile andare fuori senza portarla con noi. Anche 1 settimana fa, scappati al volo la notte per motivi familiari, prenotato un albergo last minute a Pesaro..era con noi. Arrivati a notte fonda non sapevamo neanche se accettavano cani. Poco male, entrata con noi dentro la camicia (dove ama riposarsi…), la mattina dopo la colazione pagato, ringraziato…nessuno l’ha vista, nessuno sa che quella notte nell’albergo c’era un cane…

Non è bella, troppo magra anche se mangia il mondo...ma quando siamo fuori con lei ci fermano in continuazione e spesso dobbiamo nasconderla per stare tranquilli e fare le nostre cose.

Poi quel musino...

maya estate 2013 77

maya estate 2013 85

Un’altra Chihuahua che abbiamo nel cuore è Chloè. La volevamo tenere, almeno io non volevo assolutamente lasciarla, poi Michela diceva che rimaneva troppo piccola e creava problemi con gravidanze ed abbiamo preso la decisione di cederla. Dove la trovi una chihuahua di 3 mesi che esce per la prima volta di casa il 31 dicembre, mette per la prima volta la pettorina all'ipercoop di Montecatini con centinaia di persone che correvano da tutte le parti ed esce con noi al guinzaglio in mezzo a decine e decine di gambe??? (immaginiamoci l'ultimo dell'anno all'ipercoop di Montecatini ore 19,30..c'era il mondo e lei sgambettava senza paura anche se non era mai stata al guinzaglio fino ad un'ora prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

( Chloè durante lo Shpping Natale 2012 )

Diamo molta importanza al carattere, ( Imprinting e socializzazione ) se poi unito alla bellezza...il musetto di Chloè…tipicissimo, non se ne vedono in giro. La sua mamma - Maithong - è venuta dalla Thailandia, e si vede! Ci ha fatto ora due nuove femmine, le teniamo, non sappiamo ancora se pelo lungo o corto ma sembrano in forma per gravidanze. Poi stiamo pensando di prendere un maschietto dallo stesso allevamento, hanno una genetica particolare che si differenzia dai soliti Chihuahua che sono in Italia. Ci vuole anche fortuna, non sappiamo se nasceranno di nuovo cuccioli come Chloè.

Maythong con i suoi cuccioli al primo giorno di vita. In mezzo c'è Chloè.

Chloè vive con Simone e Marina a Grosseto, ha una bella moto, un negozio di animali tutto suo, mai lasciata sola in casa tutte le sere va all’aperitivo ed i fine settimana al mare…bella vita!!!

(per inciso...è molto bello sapere la vita dei cuccioli dopo che ci hanno lasciato e ringraziamo i tanti che ritagliano un pezzo del loro tempo pe rimanere in contatto con noi).

Per fortuna Simone è un appassionato fotografo e ci invia molte foto, anche elaborazioni molto simpatiche.

chloè estate 2013 510 455 n

Il commento di Simone quando ci ha inviato la foto sotto è stato :

"Certo e' vero che ogni SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA , ma credo che CHLOE sia meravigliosa:-))"

chloè estate 2013 510 4406 n

chloè estate 2013 è0191 n

chloè estate 2013 510

chloè estate 2013 510 37 n

chloè estate 2013

chloè estate 2013 510 75 n

chloè estate 2013 510 194 n

chloè estate 2013 510  jpg

chloè estate 2013 5104 n

chloè simo estate 2013 18 n

Il fotografo, Simone.

chloè simo estate 2013 108 n

chloè simo estate 2013 39951 n


Cuccioli disponibili Chiama adesso