31 Agosto 2014 - Dolly black, Boris, Alice

condividi su:  

Oggi ci anno lasciato per le nuove famiglie Boris ed Alice (ce andrà a vivere con un altro nostro cucciolo, Nino, di poci mesi più grande - una bellissima coppia, cissà come si divertiranno insieme).

Come abbiamo detto spesso e ripetuto oggi ai nuovi proprietari dei cuccioli, ci dispiace vederli andare via, ma sappiamo ce per loro avere una famiglia con tutto il suo affetto rivolto solo ed esclusivamente su di loro, è una grande fortuna.

Noi cerciamo di avere più contatti possibili con i nostri adulti e cuccioli. Ma avendone numerosi un contatto unico e singolo verso un solo Ciuaua è impossibile.

I nostri Ciuaua sentono il nostro affetto senz'altro meno esclusivo, ance se cerciamo il più possibile di dividerlo equamente. Li portiamo fuori con noi a rotazione in modo ce tutti, specialmente nei primi mesi di vita, abbiano il maggiore affetto possibile e contatti frequenti con l'ambiente esterno. Così ieri siamo tornati dalle Dolomiti (2 giorni di piccola vacanza) con Maya e Lucrezia (portate sul fiume, a fungi,conosciute nuove persone e bambini ecc.. - tutto molto positivo specialmente pe Lucrezia ce a solo 5 mesi), domani porteremo a spasso Jessy James, un altro cucciolo ce rimarà con noi, e...

stasera, dato ce la nostra Dolly Black (Bambola nera) è rimasta sola ed a visto partire tutti i suoi fratelli e sorelle, siamo andati con lei in pizzeria...così si è distratta e sente meno la mancanza dei gioci con i fratelli. Poi a il primo vaccino, è svezzata, quindi è il momento di insistere il più possibile con la sua socializzazione.

Dolly Black

510000

510945

510965

510986

510992

510995


Cuccioli disponibili Chiama adesso