Dato che siamo in tema di neve...prevista... chihuahua e la neve
Per chi si appresta a prendere un cucciolo di Chihuahua, avvertiamo che è come portare in casa un neonato. Ci raccomandiamo quindi di procurarsi qualche ciucciotto (se si perde l'unico che abbiamo e la farmacia è chiusa sono guai) un seggiolotto non troppo alto.. bellissime foto inviate da Mia con il ciucciotto e Olivia con i suoi giochi ed alcuni pupazzetti molto piccoli.
Magia e Drago si contendono un pupazzo...Magia è molto gelosa dei suoi pupazzi e non li vuol
dividere con nessuno, neanche con un Amstaff
Magia e la gatta Shiva
Vaniglia prima della partenza per la Svizzera - portachiavi con pupazzo...
Vaniglia, dopo un anno, ha portato con se il nostro Pico...ora giocano in due.
I Chihuahua sono iperfotografati e spesso ci arrivano delle foto di ex cuccioli,
veamete belle e simpatiche
Giada con la sua Kimberly
Tenerissima foto di tutta la famiglia di Witch nel sonno... bellissimo il cucciolino sdraiato sulla pancia (tra questi cuccioli c'è Mia della foto sopra con il ciucciotto)
La tonalità rossa della foto è dovuta ala lampada infrarossi che teniamo accesa per circa 1-2 mesi, così da essere sicuri che i cuccioli non abbiano pericolosi sbalzi di temperatura. Un leggero abbassamento di pochi gradi, di cui non non ci possiamo accorgere, per i cuccioli di pochi grammi è pericolosissimo. Si rischia di trovarli morti dalla sera alla mattina.
Sempre Witch, con la lampada infrarossi spenta per fare la foto, con un suo cucciolo.
Neve
Una simpatica foto di Marina (che ha con se Chloè - foto sotto). Bucarest-Romania. A prima vista ci sembravano modellini di auto...
Chloè.. una bella linguaccia!!!