Vi invitiamo a firmare una petizione al Tribunale di Pistoia contro un essere umano che non si merita di essere chiamato umano.
Ha seviziato-torturato una piccola Pincher causandone la morte. Poi ha pubblicato la "bravata" su Facebook. Avvenuto a Pescia - Provincia di Pistoia.
Non può essere in libertà, un "uomo" che sevizia un essere indifeso per ragioni amorose!
Qualsiasi fosse stato il motivo per cui l'ha fatto, GAETANO FOCO (Fuego su Facebook) NON AVEVA, NE HA IL DIRITTO di fare dell'esistenza degli altri, ciò che vuole, SOPRATTUTTO DEGLI ANIMALi CHE NON POSSONO DIFENDERSI. Le persone come lui devono pagare ed essere condannate! Firmate questa petizione numerosi, perché questa persona paghi per ciò che ha fatto.. e tutto quello che potrà fare in futuro ad altri animali, compresi quelli che custodisce in casa sua. Potrebbe essere socialmente pericoloso anche per le persone! Facciamolo sapere alle autorità e alle associazioni sostenitrici dei diritti degli animali. Grazie a tutti.
Cuccioli di pochissimi giorni
Foto di 3 cuccioli nati ieri da parto cesareo, fatta pochi minuti dopo la nascita dal veterinario.
I cuccioli sono appoggiati su un tappetino caldo e li abbiamo asciugati con la carta. In genere, con il parto naturale, ci pensa la mamma che appena nati, leccandoli, li scalda e li asciuga.
Un'altra cucciolata sempre a pochi giorni di vita.
Troppo bello vederli nascere e vedere che stanno bene e sereni dormendo a pancia all'aria...
Il primo mese ed a volte anche più, i cuccioli devono rimanere costantemente sotto la lampada ad infrarossi per avere un tepore costante. Lo sbalzo di pochi gradi potrebbe farli morire in pochi giorni per broncopolmonite.
Le foto sopra non si vedono di colore rosso perchè abbiamo spento le lampade a infrarossi per pochi minuti solo per fare le foto.
Come sono i cuccioli sotto la lampada infrarossi
Non sono più con noi Lilly- Cavalier King, e Drago-American Staffordshire Terrier, il nostro "cane cattivo", cioè da guardia, un cucciolone dolcissimo che proteggeva tutta la famiglia, Chihuahua compresi. Lo chiamavamo Cucciolone per la sua dolcezza, in vertà adulto e già padre di cuccioli.
Lilly in mezzo alla neve delle Dolomiti. E' morta di vecchiaia, dolcissima.
Drago è morto questa estate, aveva solo 4 anni.
Pensiamo avvelenato dai soliti balordi che non hanno rispetto della vita.