24 Marzo 2014 - bambini e chihuahua

condividi su:  

Bambini e Chihuahua

Chi ha detto che i Chihuahua non sono adatti ai bambini???

Non ci risulta, i nostri “bambini” sono felici del loro Chihauhua ed anche quelli piccolissimi che non si rendono conto…capiscono già cosa vuol dire la compagnia e l’affetto di un cane…

Anche i neonati hanno il Chihuahua come amico e protettore.

Berry per esempio, cane “atletico”, con tante gare di “Agility” sulle spalle… dolce ed attaccatissimo a Dimma, la proprietaria, ha avuto un comportamento bellissimo…

Durante la gravidanza riposava sempre sulla panciona di Dimma…una volta nato il piccolo Francesco Dimma era preoccupata per il ritorno dall’ospedale…come la prenderà Berry che è tanto attaccato a me??? Sarà geloso? Sarà un pericolo per il piccolo neonato???

Niente di tutto questo, appena arrivato Berry si è messo a guarda di Francesco, ringhiando a chi gli si avvicina…tanto che ha tentato di mordere (lui che è dolcissimo…) l’ostetrica che doveva fare il bagnetto…

Anche Berry come Luna e Lola sono diventati Baby Sitter, premurosi e preoccupati per i nuovi arrivati in famiglia…e con i bambini più grandi ancora meglio, chiaramente…i Chihuahua sono dolci compagni di mille giochi…

Berry riposa sulla panciona di Dimma

berry 1319 1316345548 n

berry 408881 n

Berry riposa con di Dimma

berry 9181418 n

La baby Sitter Luna con la sua bambina

luna bambini 8906 607178682 n

Lola

lola 510  1216392245 n

Roy

K roy 94552392 n

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

La piccola Melissa...rimarrà micro...in settimana ci dicono se prenotata o meno...ha 3 mesi

Melissa 62

crisi ipoglicemiche

Abbiamo un cucciolo che vorremmo tenere, Ice-Blanco, dolcissimo... e piccolo, ma ha già avuto 6-7 crisi ipoglicemiche. Vaccinato, sverminato, terapia per i coccidi, Bactrim per le infezioni intestinali. Abbiamo fatto di tutto, ma ogni tanto va in crisi. Mangia solo se imboccato, per il resto è sveglio, gioca, scodinzola spensierato....a volte i cuccioli sono un mistero. Quindi giorno e notte...siringa con Hills AD, ricostituente per cuccioli o adulti in crisi. A dire il vero era tanto che non avevamo questi problemi, ed è l'unico di tutti i cuccioli che li ha!!!??? Ilproblema maggiore forse è che pesa solo 470 grammi a 3 mesi...pochissimo, noi cediamo i cuccioli solo se hanno superato almeno i 600 grammi e di solito ci arrivano comodamente entro i 2-3 mesi a questo peso. Non si è ancora abituato a mangiare da solo. Come un periodo neonatale più prolungato del solito...

ice 43

ice 04

...Ice un pò sporco...di miele...

Pesa 470 grammi a 3 mesi...ha avuto 6-7 crisi ipoglicemiche ed anche se lavato, dandogli il miele quando ha le crisi, si impiastriccia tutto. Imboccato ogni 2 ore giorno e notte...ma tanta energia e voglia di giocare...e vivere. Rimarrà con noi.

ice  510 913

ice 510  03

Ice-Blanco in compagnia di cuccioli ed adulti fa il capofila...alle sue spalle la nostra Magia

fila indiana aa52

Simpaticissimo e dolcissimo.

In foto con le nostre Maya e Magia, ed i cuccioli Morgana, nera calzini bianche, e Minou, bianca pezzata.

ice 46

Ice gioca spensierato e divertito con altri 2 cuccioli, Melissa la più piccola e Minou

Al di fuori delle crisi ipoglicemiche Ice sta benissimo.

ice  510 50


Cuccioli disponibili Chiama adesso