Aisha è perfetta, dopo il primo parto cesareo ha fatto un nuovo parto, naturale, veloce, con cuccioli che saltellano come cavallette nonostante siano nati piccolissimi ed a rischio. Tutti sono solo 70/80g alla nascita. Considerando che nei primi giorni hanno un calo fisiologico bisognerà stare molto attenti!
Aisha con tutta la famiglia. 3 Maschietti e due femmine.
Una bella ammucchiata. I 5 cuccioli non hanno pietà, uno sopra all'altro sgambettando per un sorso di latte...
Svegli come anguille anche se sono nati piccolissimi 70-80 grammi
Aisha non crede ai suoi occhi...5 cuccioli sono veramente molti per un Chihuahua...ma nascere non è niente, ora devono sopravvivere.
Aisha cerca di smistare i cuccioli un pò a destra un pò a sinistra con il muso per farli puppare tutti senza problemi
Sarebbe bellissimo capire la psicologia dei cani. Stanotte Twiga ha preso il cucciolo Amstaff più piccolo, che Michela sta allattando ogni 3 ore perchè troppo piccolo rispetto agli atri e debole. L'ha stretto delicatamente in bocca, è uscita dalla sua nursery, è saltata sul letto dove riposava Michela e lo ha deposto accanto a lei!!! Meravigliosa, come capirla? Forse ha capito che il cucciolo ha dei problemi e pensa "stagli dietro te, è meglio"....oppure pensa "dato che ti piace tanto e spesso lo prendi, te lo porto così sarai contenta..." I cani ci stupiscono sempre più.
Dalla foto si capisce bene la differenza tra questo cucciolo nato molto più piccolo e quelli nella media. Questo succede a volte anche anche nei Chihuahua. Ma essendo questi di pchissimi grammi (70 gr rispetto ad un Amstaff che alla nascita pesa circa 750 gr) spesso non ce la fanno a sopravvivere perchè le loro forze e la loro resistenza al calare anche di pochi grammi sono veramente minime.