Ci è arrivata una foto di Cleo che ci ha lasciato da 2 giorni. La pubblichiamo subito, dorme, tenerissimo.
Prima di lasciarci ha corso come un matto con alcuni cuccioli e l'immancabie Maya, poi, a casa, pipì sulla traversina e sonno profondo. Era distrutto, considerando anche che ha poco più di 2 mesi.
Ultime foto prima di lasciarci
Cleo Gioca con la nostra Sofia a sinistra e con Balù a destra sdraiato
Martina si è subito resa conto della dolcezza di Cleo.
Prima di lasciare i cuccioli in genere li laviamo con shampoo secco al talco. Non sono sporchi, solo che giocando insieme si rotolano nella coppetta delle crocchette che sono un pò untuose, quindi meglio una veloce toelettatura...
I nostri cuccioli non mordono, ma per giocare e scambiare dolcezze con le persone spesso danno leccatine e piccoli morsetti. Quando sono piccoli è accettabile, ma in seguito, da adulti, potrebbero dare noia. Per questo abbiamo consigliato Martina di dare qualche leggerissia botta al naso se continuasse troppo, in modo che possa capire cosa non deve fare.
Maya e Cleo ispezionano una cuccia
Ultima foto Michela con una sorellastra del nostro Drago, Amstaff, ha ancora gli occhi chiusi, è nata da pochissimi giorni.
Guardata a vista dalla Mamma Kama che fino a pochi giorni prima di partorire difendeva durante la notte, con il figlio Drago, il nostro giardino. E' un periodo in cui ci fanno spesso visita dei malintenzionati e gli American Staffordshire Terrier, dolcissimi con noi e con le persone che ci vengono a trovare, la notte funzionano molto meglio di telecamere, allarmi e altri congeni.