Giada ci ha già inviato una sua foto.
Da Sabrina sappiamo che gira tranquilla per casa come la conoscesse da tempo...tranquilla, si fa per dire, noi la chiamavamo "pepina". Una pila duracell vivente, agilissima, velocissima nel correre e tanta simpatia. Con Giada per ora bene, ma Sabrina la definisce "Aristocratica"...sembra considerare gli altri dall'alto, pensiamo che però prima o poi cederà alla spensieratezza della piccola Giada.
All'arrivo, giada, ha trovato una bella sorpresa per lei sconosciuta.
Pochi giorni prima dell'arrivo della seconda Chihuahua Sabrina, dopo aver chiesto un nostro consiglio, ha preso un passeggino per cani di piccola taglia. Come potevamo dire di non prenderlo se noi lo abbiamo uguale? Stesso colore e per noi comodissimo anche per un solo Chihuahua. Al ristorante, nei negozi, quando le persone infastidiscono il nostro Chihuahua crediamo essenziale lasciarlo tranquillo, protetto, nella sua piccola casa viaggiante. Inoltre i Chihuahua sono curiosi e spesso non si addormentano, ma guardano con interesse dalla rete il mondo che li circonda.
Sabato 18 Ottobre 2014
Ci è venuta a trovare Kimberly, ormai ha quasi 2 anni. Bellissma ex cucciola con un colore del pelo molto delicato e sempre più chiaro nel tempo.
Kimberly con il nostro cucciolo di circa 6 mesi Jessy James
Giada con Kimberly
Sempre Sabato se ne sono andati i fratelli di Giada
Toby, nero focato e Teddy color nocciola. Tutti e due come Giada pelo lungo. Continueranno a vivere insieme nella stessa famiglia. Tra l'altro avranno tutto e di più come prodotti sia integratori alimentari che cosmetici, dato che la sorella della proprietaria ha una importante ditta per cani e gatti
http://www.accessorigatti.com/baldecchi.html