20 Gennaio 2014

condividi su:  

Ieri Kristal si è accoppiata con Rocky. Probabilmente hanno un ottimo feeling (come si nota anche dalle foto) perchè non è stata una cosa molto complicata...visti e presi. Anche se si conoscono, si vedono solo raramente perchè Rocky non è con noi ma a Montecatini. E' un maschietto nostro che abbiamo dato a nostri amici per tenerlo isolato. Ha avuto la lussazione della rotula, per un infortunio di gioco con altri nostri chihuahua ed è meglio che non rischi più. Ora fa il podista con il nostro amico Stefano ed è diventato un fascio di muscoli, come l'altro nostro chihuahua-Atleta, Berry, specializzato in gare di Agility.

Dopo un bel corteggiamento con il solito corteo amoroso della coppia, con leccatine, corse, giochi si sono uniti senza stare troppo a perdere tempo... Per sicurezza li abbiamo tenuti fermi per una ventina di minuti, tempo necessario a concludere il rapporto. Poi soddisfatti, altri giochi e complimenti vari.

Kristal e Rocky in accoppiamento

Kristal Rocky ok monta76

Kristal Rocky ok monta77

Corteo amoroso tra Kristal e Rocky

( Corteo amoroso Rocky - Tupelo - vedi )

( Corteo amoroso Rocky - Nella - vedi )

Kristal Rocky ok monta84

Kristal Rocky monta 82

Kristal Rocky monta a95

Kristal Rocky monta 90

Rocky ache se dal musetto molto tipico sembra un duro, è di una dolcezza estrema.

Kristal Rocky monta a88

Il nostro amico Jonny dell' allevamento Bouledogue francesi ad una gara (vedi gara Kristal ) con Allevamento del Vionikko

Kristal Rocky monta Kristal gara 510

Martina, moglie di Jonny, con Kristal ed i suoi cuccioli Bouledogue

Kristal Rocky monta ntan

 


Cuccioli disponibili Chiama adesso