2 Marzo 2013 - Sabato

condividi su:  

Abbiamo vaccinto stamani Didier...e ci è venuto in mente di immortalare la visita dal veterinario, quella che molti dei nostri-vostri cuccioli hanno fatto prima di poter essere ceduti. Si tratta del secondo ed ultimo vaccino con validità di 1 anno.

Didier in macchina nel sacco nanna.

P1010205

Didier in attesa...sala d'aspetto. 

P1010a206 P1010a207

Il nostro veterinario, Dr Rossi, ci aspettava ma aveva un'altra visita. Quello che ci ha colpito subito dalla prima volta che lo abbiamo conosciuto, è la pulizia, e la precisione.Non una cosa fuori posto e sempre un profumo di cose lavate da poco, anche quando arriviamo magari a sorpresa...E' stato tra l'altro notato anche da persone con i nostri chihuahua che sono stati da lui per visite e ci hanno riferito.Inoltre ci fidiamo di lui ciecamente, molto bravo, di poche parole,pratico con una infinita esperienza.

P10102a09

Un pò di burocrazia e tante cose da chiedere prima del vaccino, nuove leggi,cose successe ad altri cani, domande varie ecc...nel frattempo Didier è stato bravissimo, si guardava attorno ma calmo, stupito del nuovo ambiente, anzi sembrava seguisse le parole con attenzione.

P1010a208

Poi sul tavolo e punturina del vaccino. Didier, non h fatto un guaito, sembrava che la siringa non avesse l'ago...a volte qualche cucciolo fa una piccola smorfia o un cenno di dolore, ma raramente.

Non abbiamo immortalato il momento della puntura solo perchè, pur essendo molto in confidenza con il  Dr Rossi che ci conosce da tempo, non volevamo dare l'idea dei fanatici...!!! Anche se un pò forse lo siamo...

P1010a210


Cuccioli disponibili
Femmina bianca e blu a pelo corto
Maschio bianco e nero a pelo corto
Maschio tricolore a pelo lungo
Slider
© 2019 Molly's Chihuahua. Tutti i diritti sono riservati.