18 Dicembre 2014 - primo vaccino cuccioli

condividi su:  

I cuccioli che saranno disponibili a metà Gennaio hanno quasi 2 mesi. Abbiamo fatto ieri la prevenzione contro vermi e coccidi

Bravissimi i cuccioli, all'inizio riluttanti e molto perplessi...quasi tutti poi si sono leccati i baffi. E' la prima volta che vengono forzati a fare qualcosa che non conoscono...una siringa in bocca, un gusto non conosciuto...prima volta che vengono forzati.
Primo passo verso la completa indipendenza.

Almeno 48 ore prima del primo vaccino i cuccioli devono fare la prevenzione coccidi-vermi intestinali.

Microchip e primo vaccino

Dobbiamo essere sicuri che siano in perfetta salute in modo da sopportare al meglio il vccino che coinvolge tutto l'organismo del piccolo e può dare un pò di disturbi come mancanza di appetito, debolezza ecc...un pò come il nostro vaccino antiinfluenzale con il quale non siamo al 100% per 2 o 3 giorni.

E' un momento molto importante nel quale i cuccioli vanno seguiti ancora meglio. Se un cucciolo ha dei problemi iniziano a manifestarsi già ora. Le eventuali crisi ipoglicemiche che possono sopraggiungere dopo il vaccino avvertono casomai che qualcosa non va...e dobbiamo risolvere, scoprire il problema per risolverlo.

Crisi ipoglicemiche

I primi giorni della prossima settimana faranno il primo vaccino ed il veterinario metterà loro il microchip ed il nome. Da quel momento saranno registrati ufficialmente su tutte le anagrafi canine d'Italia. I cuccioli già prenotati avranno il nome scelto dai proprietari, agli altri lo daremo noi.

LE DUE CUCCIOLE BIANCO CREMA (disponibili) FIGLIE DI Medea x Arabesque

510 5957

Dopo i primi dubbi il sapore del vacciamo piace...

510 5959

IL MASCHIETTO Matisse (prenotato)

Evidentemente dalla leccatina...ha gradito molto questo nuovo sapore...

510 5969

Mela (NERA PELO LUNGO) prenotata

510 5971

510 5974

5972

Magia (prenotata) andarà a vivere con Mela nella stessa famiglia.

5976

5977

5978

Milly (prenotata)

5983

5984

5985

 


Cuccioli disponibili Chiama adesso