Visita Selene-Mia che ha incontrato la sorella Dolly Black 4 mesi - Arena X Arabesque i genitori
Ci è venuta a trovare ieri, Selene-Mia, ed ha icontrto di nuovo la sorella Black Dolly che abbiamo tenuto con noi.
Si sono senz'altro riconosciute, infatti hanno iniziato subito a giocare, bello rivederle insieme, con la compagnia divertita anche della bimba di Valentina, la proprietaria di selene.
Piacevole serata con foto anche al maschietto di Chiquita, che non avendo ancora il primo vaccino è stato tenuto in mano solo pochi minuti da Valentina. Nero focato pelo lungo, sembra proprio un bel cucciolo e rimarrà molto piccolo. Alla partenza di Selene, la nostra Black Dolly si è divertita anche con la nostra Twiga-Amstaff e Conte, lagotto Romagnolo.
Il maschietto di Chiquita - 6 settimane
Selene, il nome ufficiale all'Anagrafe canina, Mia il secondo nome dato dai proprietari e come viene da loro chiamata comunemente.
La nostra tatanka in dolce attesa, entro pochi giorni partorirà, speriamo vada tutto bene come l'ultimo parto.
Giochi tra cucciole Mia e Black dolly insieme ala figlia di Valentina
Prima di andare via Mia ha indossato un vestitino proprio grazioso, scollato a canottiera, i più comodi perchè i Chihuahua possano camminare bene, cone le spalle libere.
Con chi poteva sfogarsi Black Dolly dopo la partenza di Selene-Mia??? Niente di meglio che farsi mordicchiare e leccare da Twiga, la nostra Amstaff - solo 20 chili più grossa di lei.
Anche Conte ha partecipato al gioco, ma con un pò più di calma rispetto alla focosa Twuiga ed alla scatante Bleck Dolly, felice di essere tra i "Cani grandi".
Bella la convivenza dei Chihuahua con altre razze canine o con altre specie animali.