Al volo, immediatement in francese, instantly in inglese, немедленно in russo, inmediatamente in spagnolo
Patrizia invece ci ha detto solo:“Che ne pensi se vengo a prenderlo domani?”.(cioè oggi)
Patrizia è un vulcano, come ho detto anche a lei, poi forse un amore a prima vista, come successo con Vaniglia, l’altra sua Chihuahua, nostra cucciola, che ha preso da circa 1 anno e mezzo...
Dopo pochi messaggi di ieri lunedì mattina, improvvisi, qualche chiarimento per i documenti (dato che Pico andrà a fare compagnia a Vaniglia in Svizzera), subito, senza neanche vederlo direttamente se non da foto…deciso, Patrizia è venuta stamani e Pico è partito per la nuova casa, non prima di aver fatto un bel bagnetto secco al talco.
Patrizia l’ha trovato profumato ed affettuoso. Immediatamente Pico è andato da Vaniglia, ma lei, riconosciuta subito la casa quindi a suo agio, ha iniziato un po’ di scorribande, ci ha ricoperto di leccatine, e si è messa a giocare con gli altri Chihuahua che già conosceva. Magia forse la ricordava meglio perché un anno fa si litigavano i pupazzi!!! E giocavano rincorrendosi di continuo per strapparseli dalla bocca…
Con Patrizia, velocemente ed affettuosamente ( Vaniglia ci ha unito in una calda amicizia a distanza come è sccesso, per nostra fortuna, anche con altre persone che hanno un nostro cucciolo) abbiamo fatto mille elogi ai Chihuahua ed abbiamo condiviso, ridendo…quello che spesso ci dicono quando siamo a spasso con loro : “ come? E’ un Chihauhua? Li vediamo sempre abbaiare e ringhiare, da non avvicinarsi…il suo è socievole, è proprio strano…” (vedi ns articolo Carattere del chihuahua)
Dato che diversi mesi fa Patrizia ci aveva scritto : "Piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che nella vita niente e' casuale, l'incontro con questa piccola creatura e' stato un dono meraviglioso. Mi coccola, mi riempie di attenzioni ma non e' gelosa, ama stare con tutti, ha un carattere socievolissimo e uno sguardo alla Marilen Monroe che ti fa sciogliere:)))"...cosa succederà con questa nuova creatura insieme alla indivisibele coppia Vaniglia-Patrizia ??? Sembra un romanzo a puntate. Ci siamo raccomandati che ci faccia sapere e che ci invii tante foto, siamo curiosissimi...
Foto di stamani alla partenza di Pico.. Bellissima e dolcissima foto al primo incontro ( QUI L'ALBUM COMPLETO )
Patrizia si era innamorata dalle foto, così quando ha incontrato Pico è nato il feeling, proprio uno splendido peluche ed una bellissima coppia. Anzi un tris.
Vaniglia ha subito rubato il pupazzo nuovo di Pico...sempre innamorata e gelosa dei pupazzi come da piccola, il carattere non cambia.
Chissà cosa combineranno insieme?
Amore a prima vista, per essersi visti da pochi minuti sembra saranno una gran coppia...
Vaniglia è sempre stata in competizione con Magia, proprio per i pupazzi che tutte e due adorano, ma si vogliono un gran bene.
Foto fatta pochi minuti prima della partenza per la nuova casa...
Vaniglia quando era ancora con noi...qualsiasi pupazzo era suo...non importava se c'erano attaccate le chiavi della macchina. Il problema poi era nostro...dove andare a cercarle???
Vaniglia "alla messicana" forse pensa ai suoi avi...ma questa foto è fatta a casa sua in Svizzera.