Nate 4 cucciole. Blu bravissima, l' ultima estratta con cesareo, dato che non ce la faceva più e le contrazioni non erano più energiche per partorire da sola.
E' una nuova mamma, nostra ex cucciola che ora vive a Piombino. Maurica e famiglia felici...ma il difficile viene adesso. La cura e l'attenzione per i cuccioli neonati non è mai abbastanza. Bisogna essere sicuri che tutti si attacchino alla puppa e bisogna sforzarsi di attaccarli spesso, finchè non siamo sicuri che siano autonomi e facciano da soli. E' necessario pesarli per vedere che qualcuno non cali di peso e rischi di perdere le forze, caldo continuo...ed essendo molto piccoli (soto i 100 grammi alla nascita), i pericoli ed i problemi sono ancora maggiori. Auguri a Blu ed intrecciamo le dita per Marica che dovrà seguirli al meglio possibile, poi la natura deciderà se possono sopravvivere tutti o no.
Maki Margot ci ha lasciato, la prima a partire della cucciolata di Tatanka
Che sonno Maki...
In posizione da gara non perfetta, ma ha non ancora 2 mesi. Bisogna ogni sera perderci pochi minuti ed abituarla, con un chicco finale per ricompensa.
Maki Margot con il nostro Ice
Ha portato benissimo la pettorina nuova portata da Stefania. Un pò di prurito, una grattatina al collo ogni tanto, ma è normale, fanno tutti così le prime volte che se la sentono addosso. Poi dopo i primi mesi meglio abituarli al classico collare.
Un pò vanitosa la piccola...
Maky margot pronta per la partenza, già al sicuro nella borestta di Stefania.
Stefania con Maky, per niente dispiaciuta di lasciarci, sembra...
Partito anche Willy Ramon, il fratello di Maky.
Prima di andaresene ha voluto salutare i compagni di giochi, i cuccioli Amstaff dei nostri Drago e kama,
con un bel morsetto sul tartufo.
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥