Oggi Joy ha fatto il secondo ed ultimo vaccino che dovrà ripetere dopo 1 anno. Bravissimo, neanche un guaito, praticamente non se n'è accorto, a parte un pò di paura sul tavolo del veterinario...
Joy guarda con sospetto la siringa...
Poi però al momento del pericolo, non fa una piega...è un piccolo "Rambo".
Fatto, ottimo e abbondante dicevano in caserma!
Si torna a casa...penserà..."per un anno non se ne riparla...meno male"
E mentre Joy è in attesa della partenza il fratello, Dorian, si sta abituando nella nuova casa con Stefano.
Tanti giochi intervallati però da dei bei sonnellini. I chihuahua è vero che spesso si scatenano, corrono, ti seguono e ti leccano appena possono. Però sanno regolarsi, non sono scalmanati. Dopo i giusti momenti di svago si dedicano al riposo e ti lasciano in pace...
Dorian
Ringraziamo Stefano per averci inviato subito, ieri ed oggi, le bellissime foto di Dorian. Sembra che il cucciolo sia proprio a suo agio, rilassato e sereno, ipercoccolato.
Stefano ci ha scritto : " è vispissimo! soprattutto la mattina quando si sveglia e scodinzola tutto cercando di leccarmi il collo...ahaha"
------------------------
Dimenticavamo Cassie...anche lei ha fatto l'ultimo vaccino, bravissima. Rimarrà con noi. Dolcissima.
Sorella di Dorian e di Joy, un pò più paurosa di loro. In ogni cucciolata c'è chi è più estroverso e chi deve essere più seguito per il carattere apprensivo e sospettoso. Dobbiamo portarli molto fuori, far capire che rumori,luci,persone non sono pericoli. Forse si sentono piccoli ed hanno chiaramente paura di ciò che li circonda.
Per loro noi siamo delle...Montagne camminanti !!!
Cassie