Bellissima domenica con cuccioli e visite.
E pensare che dovevamo essere in viaggio di nozze...
Ma la giornata anche se un pò caotica, perchè abbiamo avuto diverse-gradite visite, è stata molto piacevole.
I cuccioli di circa 3 mesi figli di Chiquita si sono divertiti con noi, altri adulti e cuccioli. Vedere persone nuove, confusione, correre con altri Chihuaha adulti e cuccioli con i quali sono stati poco a contatto, fa sempre parte del periodo di socializzazione, essenziale in un allevamento, prima che i cuccioli siano ceduti alle nuove famiglie.
Ci è venuta anche a trovare Apple nostra ex cucciola di circa 6 mesi che è in forma smagliante. Apple vive con un'altra nostra cucciola Amstaff, Nikita e con una femmina di Lagotto con Andrea dell'allevamento " Il Leccio Lagotto Romagnolo", presso Follonica. Tutti e tre in ottima armonia, con La femmina di Lagotto e Nikita gelosissimi di Apple, tanto che la proteggono se qualcuno sembra avvicinarsi in modo per loro sospetto. Troppo affascinante l'intesa tra razze diverse e la psicologia dei cani in generale.
Dopo i primi minuti di studio, Apple si è divertita molto
Foto di Apple alcuni mesi fa nei primi giorni con la nuova famiglia, insieme alla nostra Amstaff Nikita
Nikita-Amstaff 3 mesi con Apple-Chihuahua 2 mesi e mezzo. Presso l'allevamento "Il Leccio Lagotto Romagnolo"
I due maschietti di Chiquita - pelo lungo - sono stati prenotati proprio stamattina e andranno a vivere insieme. Nati insieme e vivere insieme crediamo sia il massimo. Come i due maschietti, sempre fratelli pelo lungo, che vivono con Daniela e che sono una coppia in perfetta e dolcissima simbiosi.
Uno dei due maschietti di Chiquita
Il maschietto nero focato con la mamma Chiquita
Il maschietto di Chiquita, 2 mesi e mezzo, ce la mette tutta con la nostra Lucrezia (circa 6 mesi)...ma non sa proprio da che parte rifarsi. Imparerà con il tempo, ma è un ottimo inizio.
Apple un pò stanca dopo i giochi
Il maschietto gioca con la nostra Lucrezia ed un guinzaglio
In mezzo a tutta questa confusione, Magia, assonnata, domina dall'alto...