11 Dicembre 2013 - CHLOE'

condividi su:  

Il commento di Cristiana a questa sua foto di Dafne è veramente bellissimo :

" 9 mesi...e ogni giorno di più mi rendo conto di quanto tu sia speciale...non potrei più fare a meno di te!!! "

dafne 510a 48673 n

Qualsiasi Chihuahua è fortunato nella nuova casa.

Circondato dall'affetto dei nuovi proprietari, tenuto al caldo, non legato, non lasciato fuori con qualsiasi clima. Con loro si instaura un rapporto diverso, più intimo, più diretto quasi come avere un nuovo neonato. Comunque con qualsiasi cane, anche con i più sfortunati, mgari presi in cattive condizioni da un canile e "salvati", il raporto è migliore che con qualsiasi altro animale, sembra proprio che comunichino con noi e questo ci fa pensare meno, ci distrae, ci rasserena perchè sappiamo che di lui , di lei ci potremo sempre fidare. Al mattino il primo pensiero è per loro e la sera non si va a letto se non si da una piccola controllatina. Chiaramente ci sono anche i figli che non sono senz'altro secondi nell'affetto. Ma per i Single o per le coppie che non hanno ancora figli o che magari ormai sono lontani ed indipendenti un cane è un gran conforto.

Tutti fortunati, amici dell'uomo...e l'uomo in generale loro amico. Alcuni poi sono in una posizione avvantaggiata sugli altri.

Cosa ci può essere di meglio che vivere "proprietari" di un negozio per animali, come è successo alla nostra ex Chloè??? Oltre all'affetto dei suoi Marina e Simone?

Chloè

chloè 510A 82 n

chloè 510 906 n

Miocane-Miogatto, il regno di Chloè, chi passasse da Grosseto potrebbe andare a salutarla.

chloè 510 113 n

miocane 510 007419 n

miocane 510 2635 n

miocane 510 5265 n


Cuccioli disponibili Chiama adesso