Telecamera in diretta su una nostra nursery.
In collaborazione con Viewpet le persone interessate potranno vedere la vita giornaliera dei propri cuccioli prenotati ma non ancora disponibili perché troppo piccoli, 24 ore su 24, direttamente su internet.
Attualmente, a scopo dimostrativo, il servizio è gratuito, vi invitiamo a andare sull’indirizzo www.viewpet.it dove potete richiedere la password gratuita per accedere alla visione in diretta.
NB: La telecamera 1 non ha password. La telecamera 2 e 3 sono accessibili richiedendo la password gratuitamente, sono in alto nello schermo dopo aver cliccato
"in diretta".
In questi giorni le telecamere sono posizionate su una mamma in attesa, Medea, di partorire entro pochissimo, anche stanotte.
Per collegarsi con il sito e vedere indirizzi per richiedere la password gratuita cliccare qui.
I cuccioli di Arena stanno benissimo. 170 grammi, tanta energia,tanto latte. Tutto perfetto per ora.
Queste foto ci riempiono di gioia!!! E' Didier - che a Siena si Chiama Pepe.
Vedera i nostri cuccioli (tanto coccolati e seguiti da noi) nelle nuove case, forse ancora più adorati ed al centro dell'attenzione e dell'affetto delle nuove famiglie è molto importante e gratificante.
Leggere poi queste email di accompagnamento dopo solo 1-2 giorni che Didier ci ha lasciato...lascia senza parole...
"Buongiorno Franco e Michela,
Pepe è una forza della natura...appena è arrivato a casa ha fatto velocemente amicizia con i bambini...
c'è tato un colpo di fulmine con Kristian (6 anni)... sono entrati da subito in sintonia. Mangia come un maialino e sembra che sia pienamente a suo agio. Dorme tutta la notte e aspetta che ci alziamo al mattino. E' molto dolce e intelligente...ha già capito tutto: quando vuole mangiare, per le coccole e per essere rassicurato viene da me e mio marito...quando è ora di giocare e correre cerca i bambini. Quando entra nella stanza dei giochi di Kristian e Giada(2 anni e mezzo) impazzisce dalla gioia. Gli piace molto stare nella giacca al caldo quando usciamo, ma è bravo anche con il guinzaglio, un po' timoroso, ma cammina volentieri.
A presto, Silvia."