Rimozione denti da latte

condividi su:  

RIMOZIONE DENTI DA LATTE (VERSO GLI 8-10 MESI) SE NON CADONO DA SOLI

La permanenza dei denti di latte causa problemi ai denti definitivi, quindi verso gli 8 mesi il vostro Chihauhua (come il cucciolo di ogni altra razza) va portato dal veterinario per vedere se è tutto a posto o meno. Poi il veterinario vi saprà dire se è il caso di aspettare ancora un pò, se toglierli subito ecc...

Ricordiamo che i denti di latte si possono levare senza anestesia, durante la visita, con le pinze odontoiatriche, senza grossi problemi di dolore da parte del cane, se non qualche guaito da parte dei cani più paurosi.

Meglio un guaito in più che il pericolo di una anestesia totale evitabile...anche se suggerita dal Veterinario. 

Diciamo questo perchè una nostra ex cucciola ha avuto un problema simile. Interpellati, come sempre, come ci raccomandiamo con le persone, ci hanno riferito di aver sentito un veterinario che ha  proposto un intervento in anestesia generale con una notte di ricovero ed una spesa veramente alta.

Consigliati di fare come noi facciamo con i nostri, a cui vengono levati, se necessario e quando è il momento, durante la visita, si sono recati al nostro veterinario. In mezzora tornati a casa, risolto il problema, neanche un guaito, spesa irrisoria.

Nitro con Galisia

510 A35

 


Cuccioli disponibili
Femmina bianca e blu a pelo corto
Maschio bianco e nero a pelo corto
Maschio tricolore a pelo lungo
Slider
© 2019 Molly's Chihuahua. Tutti i diritti sono riservati.