Allevamento Molly's Chihuahua, Powered by Joomla!
ALLERGIE A GATTO – CANE – FURETTO ECC… PDF Stampa
Scritto da Administrator   
Sabato 17 Novembre 2012 08:12

Virgola

510 A43

ALLERPET® realizzato appositamente per chi soffre di allergia al gatto e allergia al cane , permette di poter convivere perfettamente con i propri piccoli amici . Va spruzzato direttamente sul pelo dell'animale, guardate bene le istruzioni.

Le allergie ad inalanti, alimenti, animali sono sempre più in aumento. Quante volte sentiamo dire mi piacerebbe tenere un gatto ma…quando vado dalla mia amicache ha un cane mi riempio di prurito…io di persona, Michela, qualche anno fa,ho avuto un’allergia tremenda ed improvvisa ad un criceto comprato poche ore prima per il figlio e sono dovuta correre in farmacia per cercare

del cortisone, non respiravo più, prurito, rossa come un peperone, ma per fortuna  mio marito è medico e non sono stata completamente travolta dal panico. Garantisco che è una esperienza tremenda e ce ne sono di peggori della mia che se non fai in tempo ad arrivare ad un pronto soccorso sono guai (Shock Anafilattico). Eravamo a Cannes x un wend, senza particolari medicine con noi...solo 2 giorni di vacanza.A Cannes non c'è l' ospedale.Mi sono sentita male alle 23 mentre giocavo con il bimbo ed il criceto.

Perdendo molto tempo abbiamo cercato una farmacia aperta e ci siamo resi conto che a Cannes, tutte le farmacie chiudono alle 22, nessuna di turno...chiedendo informazioni abbiamo capito che forse era aperta la farmacia della polizia...senza girare ancora a vuoto siamo corsi a Nizza e ce la siamo cavata.Ma abbiamo perso un sacco di tempo.. ed io stavo sempre peggio.

Consultando il vostro medico, chi sa di avere allergie importanti, dovrebbe portare sempre con se Adrenalina e Cortisone. Una crisi allergica acuta ti può prendere alle ore più impensate e in luoghi lontani da immediata assistenza medica, un bosco per esempio...

Le allergie agli animali sono dovute a pelo,forfora e saliva. Nei gatti l'allergia è dovuta ad una proteina particolare contenuta nella saliva (Fel d1).

A quanto ne so, a livello gatti, l’unico che è innocuo per persone allergiche è il Gatto Siberiano perché non ha tale proteina.Chi volesse cercarlo…ma ci sono pochi allevamenti.

Come combattere questo problema?

Una persona, mentre prendeva da noi un chihuahua, ci ha parlato di un prodotto che ha provato la fidanzata  per una allergia al gatto e sembra non abbia più problemi.Si chiama :ALLERPET® realizzato appositamente per chi soffre di allergia al gatto e allergia al cane , permette di poter convivere perfettamente con i propri piccoli amici .

Elimina o ridurce nei casi più gravi, gli agenti che provocano in molte persone allergia ai gatti, ai cani, ai furetti, e ad altri animali domestici.(Tratto da scheda informativa del farmaco su internet)

Sperimo qualcuno legga questo articolo e ne possa trarre giovamento.

 

Pubblicità

Tartufo.org - Tutto sul mondo dei tartufi

fb

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI TELEFONARE A MICHELA 3890904893